Un po' Il tempo delle mele, un po' Piccolo grande amore e qualcosa di Amarsi un po'. Pseudo sotto vanzinata giovanilistico/francofona che, dopo un'inizio "poetico" (i due bambini sulla spiaggia, gli aquiloni che si librano in cielo), si perde in schermagliette amorose tra due adolescenti, con riempitivi inutili e poco divertenti (la gara con i muli, l'encierro coi tori, l'uscita in motorino) tra discoteche, baretti all'aperto, canzonette e pacchiane feste snob a suon di valzer e fuochi d'artificio. La dimensione è quella di una commediola frivola e superficiale al sapore nostalgico.
MEMORABILE: Il topless improvviso della madre soprano; La macchinina schiacciata sotto le ruore dell'auto della polizia; La bimba che inciampa col gelato in mano.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi & Canzoni della Prima Visione Tv ( ciclo: "Viaggio intorno all'uomo", condotto da Sergio Zavoli, venerdì 28 ottobre 1988) di L'estate dei nostri 15 anni: