L'archivio segreto di Kubrick - Documentario (2008)

L'archivio segreto di Kubrick
Locandina L'archivio segreto di Kubrick - Documentario (2008)
Media utenti
Titolo originale: Stanley Kubrick's Boxes
Anno: 2008
Genere: documentario (colore)
Regia: Jon Ronson

Cast completo di L'archivio segreto di Kubrick

Dove guardare L'archivio segreto di Kubrick in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina WOW Presents Plus

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'archivio segreto di Kubrick

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/13 DAL BENEMERITO TARABAS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tarabas 21/04/13 17:14 - 1888 commenti

I gusti di Tarabas

Il documentarista Ronson ottiene il permesso di visionare l'archivio privato ("segreto" è una licenza poetica del titolista italiano) di Kubrick, composto di migliaia di scatole. Dentro, foto, provini, appunti, il risultato di un lavoro preparatorio incredibilmente meticoloso. Più curioso che realmente interessante, è in ogni caso da vedere per i fan del regista, che potranno scoprire, ad esempio, che gli esterni di Eyes Wide Shut sono basati su un anno di "reportage" fotografico di tutta Londra (circa 30mila scatti).

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Full Metal Jacket: Tra il bene e il maleSpazio vuotoLocandina View from the Overlook: Crafting "The Shining"Spazio vuotoLocandina Lost Kubrick: The unfinished films of Stanley KubrickSpazio vuotoLocandina Grand Prix: The killer years
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.