Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/11 DAL BENEMERITO KANON
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kanon 26/10/11 19:59 - 604 commenti

I gusti di Kanon

Scorribanda antelucana di quattro mattoidi in cura da terapisti ancor più fuor di senno (adepti di Hoffman). Senza la benché minima pudicizia Birkinshaw prestigia malamente facendo apparire la luce lunare quando più gli si confà e, colpo di genio, chiama la sorella a redigere i dialoghi dimenticandosi di farle notare che il tema è horror, non comico. Gara di coraggio tra regista e cast: lui non si firma con pseudonimo e loro si trattengono dal ridere. Siano date 50 scudisciate a chi s'azzardi a mettere nella stessa frase le parole "Killer's moon" e "cult".

Herrkinski 30/06/15 05:36 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Proto-slasher inglese che gode misteriosamente di una certa fama, forse a causa della difficile reperibilità fino a qualche anno fa. A Birkinshaw c'è da dare atto se non altro di offrire una dose di violenza e nudità tutto sommato avanti sui tempi per il genere; non abbastanza comunque per intrattenere a dovere, visti anche gli SPFX scadenti. Il ritmo è altalenante, la fotografia slavata (con molte sequenze diurne virate notte), le prove attoriali poco più che amatoriali; s'è visto di peggio, ma la sciatteria generale lo rende molto datato.

Alan Birkinshaw HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il mistero di casa UsherSpazio vuotoLocandina La maschera della Morte RossaSpazio vuotoLocandina Horror safariSpazio vuotoLocandina Dieci piccoli indiani
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.