Dove guardare Joy - The birth of IVF in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Joy - The birth of IVF

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/24 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 1/12/24 07:42 - 12662 commenti

I gusti di Galbo

Omaggio cinematografico ai tre pionieri della fecondazione assistita, un biologo, un ginecologo e un’infermiera che tra il 1968 e il 1978, osteggiati dalla società civile e dalle autorità religiose, svilupparono una tecnica rivoluzionaria che aiutò milioni di donne infertili. Film interessante e “sentito”, curato nella caratterizzazione ambientale e nello studio dei personaggi (si sottolinea la caparbietà ma anche la profonda umanità che li contraddistinse), comprensibile nel linguaggio anche ai non addetti. Attori ben scelti, che rendono al meglio il carattere dei loro personaggi.

Anthonyvm 22/02/25 01:57 - 6563 commenti

I gusti di Anthonyvm

Un fisiologo, un ostetrico e un'infermiera: sono i tre coraggiosi sperimentatori che, scontrandosi coi pregiudizi di religiosi e benpensanti, ma pure con lo scetticismo della comunità scientifica, svilupparono la fecondazione in vitro. Il film segue l'iter tipico dei biopic a sfondo medico - prove ed errori, fallimento e rinascita, fino all'agognato successo - ma compensa più che adeguatamente la sua schematicità strutturale con un riuscito studio dei personaggi, valide prove attoriali, ottimi scorci ambientali all-British e una deliziosa colonna sonora. Interessante e ben costruito.
MEMORABILE: I crucci sull'aborto; Il dibattito in TV con Watson; Gli ultimi momenti della protagonista con la madre bigotta; La nascita; La targa commemorativa.

James Norton HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina An educationSpazio vuotoLocandina RushSpazio vuotoLocandina La ragazza del dipintoSpazio vuotoLocandina I misteri di Pemberley
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.