TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/06/14 DAL BENEMERITO TOMASTICH

Tomastich 6/06/14 18:07 - 1216 commenti

I gusti di Tomastich

Uno dei più sciatti e derivativi thriller americani anni '80 che mi sia capitato di vedere. Il dubbio su cui riflettere è come sia possibile che un attore come Costner (che l'anno precedente aveva girato il notevole film Il vincitore) si sia prestato a fare una piccola parte in questo truce filmaccio dove il minimo di suspense viene spazzato via da una lentezza atroce e - per la versione italiana - da un doppiaggio non professionale.

Daidae 20/08/18 04:14 - 2763 commenti

Orrendo, lento, di una noia mortale. Sicuramente si è risparmiato su tutto: dal cast (che però vede addirittura Kevin Costner in una piccola parte), agli effetti speciali particolarmente brutti e fatti male. Fotografia che ricorda i telefilm americani minori che passavano negli anni 80 in tv. Unica nota positiva le musiche, che stranamente hanno un ritmo alquanto veloce, cosa che stride con la lentezza di questo "thriller".

• Homevideo Daidae • 17/11/18 18:30
    È uscito in vhs per "Broadcast Arca"