Il rischio di vivere, il rischio di morire - Film (1967)

Il rischio di vivere, il rischio di morire

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/20 DAL BENEMERITO FAUNO
1!
2!
3!
4!

Fauno 27/02/20 02:29 - 2219 commenti

Verte sulla piaga dell'LSD, ma l'ambito è limitato a studentesse universitarie i cui servizi di squillo son venduti da una gang di figli di rampolli dell'alta società di Amburgo nientemeno che ai loro equivalenti di ceto sociale, i quali potran farne quel che vorranno una volta drogate a dovere. Ritmo frenetico, contornato pure da frequentatori di night che generano situazioni grottesche e semiserie, ma scazzottate e morti lasciano il segno e ci sono componenti della gang (con sentimenti diametralmente opposti!) che si scontreranno violentemente.
MEMORABILE: La rissa al bar; Il carattere insopportabile di Pinky; L'agguato a Danny; La litigata col capo-redattore; Le sevizie alla ragazza; Le sberle a Charly.

Rolf Olsen HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Violenza contro la violenzaSpazio vuotoLocandina Sull'asfalto la pelle scottaSpazio vuotoLocandina Journey Into the beyondSpazio vuotoLocandina Shocking Asia

• Discussione Fauno • 27/02/20 02:31
    La copia che ho visionato è in v.o. sottotitolata in british. Davvero niente male.