TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/05/16 DAL BENEMERITO IL GOBBO

Il Gobbo 23/05/16 23:15 - 3011 commenti

Tremano i cattivi (il solito prepotente, il solito giudice corrotto... ) di una cittadina del Texas: El Desesperado (sic) ripara torti e promette vendetta per un vecchio eccidio... Mix fra zorrata (seria) e classico vindicatorio all'italiana, diretta dal vecchio Capuano in un tripudio di pseudonimi. Tutto un po' legnoso, ma si spara tanto e tutto sommato non ci si annoia.

• Discussione Il Gobbo • 23/05/16 23:24
    Abuso (spero perdonabilmente, se no mi scuso) dello spazio approfittando del genere, per un ricordo del caro amico Federico De Zigno, grande esperto e, prima ancora, appassionato dell'euro-western, mancato a Firenze la scorsa settimana. Dopo il comune amico Bruschini se ne va un altro pezzo di memoria storica - e uno studioso - del nostro cinema di genere.
    Questo non era fra i suoi prediletti, ma alla fine in un modo o nell'altro li amava tutti.
    Adios amigo.
  • Discussione Zender • 24/05/16 06:53
    Ampiamente perdonato, in questo caso. Spiace davvero.