Pluto deve fare da custode al fratello minore, che si metterà nei guai con l'acerrimo nemico di Pluto: Butch. L'animazione è buona e l'inserimento (solo in questo cortometraggio) del fratello di Pluto, riesce a rompere la monotonia che può scaturire dalle scaramucce Butch-Pluto.
Prima ed unica apparizione in un cortometraggio di Pluto di Kid fratello minore del protagonista. Inseme dovranno affrontare il temibile Butch, feroce mastino e frequente presenza nei cortometraggi di Pluto. Non divertente come altre volte (le gag sono un po’ ripetitive e scontate), il corto è comunque gradevole.
Il fratellino di Pluto è uno scavezzacollo che non si ferma di fronte a nulla: galline, gatti, bulldog, con lo sconcerto del nostro eroe che si trova come terminale dei vari guai. Il cartone è molto grazioso per diverse invenzioni, e soprattutto è simpatico il tormentone della caduta dei vari personaggi addosso a Pluto in maniera bizzarra, con il sedere di ciascuno proprio sul muso.
Pluto questa volta ha un fratellino che lo mette di volta in volta nei guai con vari avversari (un gatto e un pollo) fino a farsi coinvolgere da Butch nel furto di alcune salsicce. Simpatico corto, soprattutto nella seconda parte, più veloce nel ritmo e con un gradevole finale.
Charles A. Nichols HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.