Dove guardare Il figlio di Zorro in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Pluto TV

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il figlio di Zorro

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/04/15 DAL BENEMERITO PANZA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Panza 8/04/15 20:54 - 1930 commenti

I gusti di Panza

Sulla scia dei western comici si inseriscono delle parentesi comiche anche negli avventurosi con Zorro, rimasti precedentemente indenni da innesti umoristici (salvo che si trattasse di parodie del genere). Il climax comico dovrebbe essere rappresentato da un cavallo petomane, a cui viene pure affidato un suo ruolo nello sviluppo dell’intreccio; il resto delle battute si attesta sullo stesso livello banal-pecoreccio. Dimenticabili invece le fasi più serie, fotocopie sbiadite di tante analoghe pellicole. Alberto Dell'Acqua, bravo cascatore, qua non dimostra carisma come protagonista.

Reeves 25/10/20 21:16 - 2972 commenti

I gusti di Reeves

Uno Zorro tardivo che vede promosse le seconde linee, da Baldanello (già aiuto di Capuano, specialista del genere) a Dell'Acqua, qui protagonista. Trovate che dovrebbero essere umoristiche (Sancho francese che parla napoletano perché si era arruolato con Napoleone durante la repubblica di Napoli, un cavallo scorreggione). Tremendo l'effetto notte nelle scene girate a Monte Gelato, evidenti le tracce di pneumatici nelle strade percorse da Zorro dopo il furto dei gioielli. Il canto del cigno dell'avventuroso italiano.
MEMORABILE: George Wang, il cinese di Cinecittà, che qui fa un messicanlo che si chiama Garrincha (soprannome brasiliano)!

Noodles 6/02/21 22:59 - 2664 commenti

I gusti di Noodles

Pellicola di desolante pochezza, in bilico tra avventura in vecchio stile, film in costume e comico della peggior specie. Mentre si tenta per un'ora e mezza di dare credibilità al film con una certa ambientazione storica, si rovina tutto con dialoghi terribili e inserti di comicità grossolana che non hanno senso alcuno. Pessimo anche il cast: Alberto Dell'Acqua con caschetto biondo non funziona proprio, come protagonista. Sceneggiatura che si fatica a seguire: basta distrarsi mezzo secondo per perdere il filo. Esperienza assolutamente sconsigliata.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La Venere dei piratiSpazio vuotoLocandina Il giustiziere dei mariSpazio vuotoLocandina Giulio Cesare contro i piratiSpazio vuotoLocandina The sea that thinks
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.