Il destino delle Tartarughe Ninja: Il film - Film d'animazione (2022)

Il destino delle Tartarughe Ninja: Il film
Titolo originale: Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie
Anno: 2022
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/08/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 14/08/22 20:47 - 2492 commenti

I gusti di Siska80

Le quattro intrepide tartarughe antropomorfizzate hanno una missione ai limiti dell'impossibile da compiere: sconfiggere gli alieni. Non del tutto stroncabile, dal momento che fornisce allo spettatore ciò che egli si aspetta, ossia adrenalina pura e un ritmo incessante; per il resto si rimane colpiti (in maniera spiacevole) dal design dei nostri eroi, stravolto in peggio rispetto al cartone del 1987 (orrendi i denti appuntiti e le dita lievemente deformi). Notevole passo indietro anche in merito agli sfondi, piuttosto approssimativi. Mediocre, e solo in memoria del tempo che fu.
MEMORABILE: I salti da un'auto all'atra.