I combattenti - Film (2015)

I combattenti
Locandina I combattenti - Film (2015)
Media utenti
Titolo originale: Blunt Force Trauma
Anno: 2015
Genere: action (colore)
Regia: Ken Sanzel

Cast completo di I combattenti

Dove guardare I combattenti in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di I combattenti

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/06/17 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 28/06/17 22:10 - 8084 commenti

I gusti di Rambo90

Un gioco bandito dagli Stati Uniti, che vede persone sfidarsi a colpi di pistola per spingersi fuori da un cerchio, è l'ossessione del protagonista che cerca il campione di sempre per sfidarlo. Un'idea semplice ma efficace, che tiene in piedi un film dal budget limitato ma dignitoso, con una regia interessante e personaggi ben strutturati. I duelli sono avvincenti, il rapporto fra Kwanten e la Pinto ben studiato. Pur con qualche momenti di stasi coinvolge e si arriva al gran finale con un Rourke sempre più segnato ma in parte. Buono.

Daniela 12/02/22 00:20 - 13411 commenti

I gusti di Daniela

Nella prima sequenza, in una arena piena di spettatori che scommettono sul vincitore, due sfidanti si sparano l'un l'altro mirando ai giubbotti antiproiettile fino a quando uno dei due soccombe. Un prologo che sembra preludere ad  un action masochista magari poco originale ma tosto  ed invece diventa ben presto un noioso on-the-road alla ricerca del supercampione da abbattere, ossia Rourke,  relegato ad una comparsata di pochi minuti. Comunque l'ex divo, anche qui "mostruoso" senza bisogno di ricorrere al trucco, è l'unica presenza rimarchevole in un film tanto anonimo.

Herrkinski 16/08/22 02:43 - 8824 commenti

I gusti di Herrkinski

Variazione sulla formula dei tornei di lotta clandestini che qui vede gli sfidanti spararsi con un giubbotto antiproiettile; la coppia protagonista si muove tra uno scontro e l'altro in una sorta di thriller on-the-road in verità non troppo eccitante. La confezione è chiaramente low-budget, anche se la povertà generale è mascherata dal contesto desolato in cui si muovono i pistoleri; Rourke però - già irriconoscibile - appare solo nell'ultimissima parte, che porta ad un finale aperto assolutamente deludente e irritante. Guardabile, ma tolta l'idea discreta decisamente dimenticabile.

Jon Mack HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Spiders 3DSpazio vuotoLocandina Terrore dal sottosuoloSpazio vuotoLocandina StormageddonSpazio vuotoLocandina Kill chain
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.