I combattenti - Film (2015)

I combattenti

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/06/17 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 28/06/17 22:10 - 7176 commenti

I gusti di Rambo90

Un gioco bandito dagli Stati Uniti, che vede persone sfidarsi a colpi di pistola per spingersi fuori da un cerchio, è l'ossessione del protagonista che cerca il campione di sempre per sfidarlo. Un'idea semplice ma efficace, che tiene in piedi un film dal budget limitato ma dignitoso, con una regia interessante e personaggi ben strutturati. I duelli sono avvincenti, il rapporto fra Kwanten e la Pinto ben studiato. Pur con qualche momenti di stasi coinvolge e si arriva al gran finale con un Rourke sempre più segnato ma in parte. Buono.

Daniela 12/02/22 00:20 - 11777 commenti

I gusti di Daniela

Nella prima sequenza, in una arena piena di spettatori che scommettono sul vincitore, due sfidanti si sparano l'un l'altro mirando ai giubbotti antiproiettile fino a quando uno dei due soccombe. Un prologo che sembra preludere ad  un action masochista magari poco originale ma tosto  ed invece diventa ben presto un noioso on-the-road alla ricerca del supercampione da abbattere, ossia Rourke,  relegato ad una comparsata di pochi minuti. Comunque l'ex divo, anche qui "mostruoso" senza bisogno di ricorrere al trucco, è l'unica presenza rimarchevole in un film tanto anonimo.

Herrkinski 16/08/22 02:43 - 6945 commenti

I gusti di Herrkinski

Variazione sulla formula dei tornei di lotta clandestini che qui vede gli sfidanti spararsi con un giubbotto antiproiettile; la coppia protagonista si muove tra uno scontro e l'altro in una sorta di thriller on-the-road in verità non troppo eccitante. La confezione è chiaramente low-budget, anche se la povertà generale è mascherata dal contesto desolato in cui si muovono i pistoleri; Rourke però - già irriconoscibile - appare solo nell'ultimissima parte, che porta ad un finale aperto assolutamente deludente e irritante. Guardabile, ma tolta l'idea discreta decisamente dimenticabile.

Ryan Kwanten HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.