Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di #Horror

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/07/21 DAL BENEMERITO FEDEERRA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fedeerra 5/07/21 02:58 - 769 commenti

I gusti di Fedeerra

La metamorfosi è in atto, l’innocenza e la fanciullezza troveranno ben presto il loro triste e definitivo tramonto. Un po’ come accadeva tra le rocce uterine raccontate da Weir, le lolite della Subkoff danzano e si disperano, vittime del loro stesso ego e di un’epoca di totale insurrezione (complice il fanatismo da social). Il film passa da momenti eterei ad altri di isteria collettiva, immerso in location kubrickiane e con sound design da pelle d’oca. Poco sangue, ma con un bel finale ad alta tensione e una ferocia femminea che strizza l’occhio al miglior Dario Argento. Bellissimo.

Teddy 20/03/22 07:24 - 1113 commenti

I gusti di Teddy

Psyco-slasher inglobato da un’atmosfera sognante: l’enclave iper-moderna della villa di montagna, di astruseria arty, è l’humus fecondo per sadici giochi di potere; un paradiso-inferno per giovani ancelle, divinità contemporanee, invasate prima e martirizzate dopo dal temibile cancro del syber-social-bullismo. Tara Subkoff enfatizza, senza spreco di didascalie, il clima gelido e rarefatto di un cosmo etereo come un dipinto ma soffocante come un incubo. Sadico.

Schramm 7/11/22 13:15 - 4036 commenti

I gusti di Schramm

L'Adelescenza, id est l'adolescenza in quanto Ade. L'immaturità installazione neodada a prova di transavanguardia. E allora: diseducazione tisica delle fanciulle (mele acerbe che si credono mature e sono ben che vada già marce), rincorrendo un weirdness inesaudibile (correo il veterosociologizzare che fa sbottare “ma kidsene!”) in un instagrammato Suspiria senza qualità della danza, pittato d'un rosso tutt'altro che profondo. Quando sul film o su qualcosa che gli somiglia si sovrascrive l'ansante tentativo di realizzarlo con materiali di risulta, rattrappire d'imbarazzo è tutto.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il terzo occhioSpazio vuotoLocandina LudoSpazio vuotoLocandina Il marchio del DemonioSpazio vuotoLocandina Manos returns
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.