A dispetto di un ottimo cast (ci sono Maxwell Caulfield, John Saxon, Michael Nouri, Joey Travolta e in una piccola parte Branscombe Richmond), il film fa davvero acqua da tutte le parti e annoia parecchio. Le scene di azione sono solo sparatorie ed esplosioni. Abbiamo tre poliziotti dal grilletto facile che troveranno sulla loro strada un poliziotto corrotto che organizzerà un attentato ai loro danni; si profila un alleanza con un signore della droga (!). Tralasciando la trama ridicola, il film risulta essere dimenticabile; peccato perché con quel cast si poteva fare di meglio.
MEMORABILE: Quanti giovani muoiono per mantenere la disoccupazione allo 0%? Noi non costringiamo nessuno a prendere la droga!
John Saxon HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Al minuto 61 circa cameo del regista Charles T. Kanganis: è uno dei cittadini intervistati che ha avuto un familiare tra le vittime della sparatoria e chiede la giusta punizione per i tre poliziotti (in realtà sono stati incastrati):