Flirting - Film (1991)

Flirting
Locandina Flirting - Film (1991)
Media utenti
Titolo originale: Flirting
Anno: 1991
Genere: sentimentale (colore)

Cast completo di Flirting

Note: aka "Flirting - La prima esperienza".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Flirting

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/04/11 DAL BENEMERITO SKINNER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 25/04/11 23:45 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Intenso melodramma sentimentale, che nell'ambientazione potrebbe inizialmente ricordare il College di Castellano e Pipolo in versione seriosa. E' una bella, delicata e malinconica cronaca (autobiografica) di un primo amore spezzato dalle convenzioni sociali oltre che da eventi politici. Da vedere in double feuture con L'attimo fuggente. Una esordiente Thandie Newton incantevole e angelica domina ogni inquadratura. Esordio anche per Naomi Watts nascosta in occhialoni da nerd. C'è qualche perdonabile convenzionalità.
MEMORABILE: "Benvenuto!"; "Tu manda avanti questa parte di mondo!..."

John Duigan HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Gioco di donnaSpazio vuotoLocandina ParanoidSpazio vuotoLocandina SireneSpazio vuotoLocandina Molly
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.