Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Echoes

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/02/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 5/02/21 15:52 - 6522 commenti

I gusti di Anthonyvm

L'ambientazione newyorkese e il pittore tormentato da incubi e visioni riportano alla mente The driller killer (sarà anche per una vaga somiglianza del protagonista con Abel Ferrara), ma siamo di fronte a tutt'altro genere. Seidelman, per lo più autore televisivo, tenta con impegno di confezionare un elegante dramma psicologico dalle sfumature gotiche, fra movimenti di macchina depalmiani e una certa cura per la tensione emotiva. Nel complesso, tuttavia, il film è tedioso quanto banale (il cliché della reincarnazione è sviluppato senza inventiva) e Alfieri un "eroe" antipaticissimo.
MEMORABILE: Il volo del gatto dalla finestra; Crisi respiratorie; La lite col maestro; Il flashback con l'incendio nella camera ardente; La corsa in auto finale.

Nathalie Nell HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina MalamoreSpazio vuotoLocandina L'amour violéSpazio vuotoLocandina Attentato al pudoreSpazio vuotoLocandina Baxter, Vera Baxter
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.