Dopo l'omicidio di fratello, cognata e nipote, un poliziotto inizia a ricevere telefonate dalla stessa nipote che, inconsapevolmente, lo chiama da un tempo risalente a due settimane prima del giorno della strage... Imperniato su un paradosso temporale simile a quello presente in Frequency, un poliziesco con un ritmo altalenante e qualche smagliatura nella trama, del resto difficile da evitare considerato il soggetto, ma che si fa seguire con interesse grazie alla discreta confezione e alle buone prove degli interpreti principali. L'epilogo lascia però perplessi.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DiscussioneDaniela • 15/03/23 03:05 Gran Burattinaio - 5875 interventi
La scheda di questo film in IMDB riporta come regista "Jacob Estes" che però in altre schede è indicato come "Jacob Aaron Estes". Per facilitare la ricerca, sono stati indicati entrambi i nomi.
DiscussioneZender • 15/03/23 07:58 Pianificazione e progetti - 46939 interventi
Sì, ma conta il primo nome che mette Imdb, che in questo caso è senza Aaron, per noi. In ogni caso occhio che sul davinotti il nome principale da cliccare è sempre quello tra parentesi, non il contrario. Comunque grazie, ho sistemato perché da noi il nome era sempre indicato con Aaron (evidentemente Imdb l'ha modificato da poco).