Gustoso, quasi irresistibile, trucidissimo, terzo film di vendetta interpretato da Earl Owensby, che anche produce con i suoi studios. Qui è persino un reverendo divenuto vendicatore dopo essere stato reso muto e creduto morto in un attentato ai suoi danni per ucciderlo. Era in conflitto con una potente organizzazione di narcotrafficanti e da cui recuperava i ragazzi, resi tossici nelle strade. Abbondano sparatorie sanguinose insistite e ben realizzate, scene di selvaggia violenza e l'ambientazione stavolta metropolitana è bene fotografata e resa, considerato l'evidente basso costo.
MEMORABILE: Si cita persino il primo Frankenstein di James Whale, con Owensby muto e dimenticato, aiutato nei suoi piani di vendetta da un nero pastore cieco.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoZender • 25/04/23 08:04 Capo scrivano - 48843 interventi
Dice Max dembo: "Dark Sunday" è stato doppiato in italiano negli anni '80. Un doppiaggio che pare da vhs, la quale però non esiste, almeno con questo titolo. Forse programmato in tv, ma non risulta. C'è su YouTube intero, e in italiano.