LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/04/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 30/04/20 16:18 - 2552 commenti

I gusti di Anthonyvm

Giovane badante riceve in eredità la casa del vecchio che curava, ma spuntano complicazioni, fra segreti e inganni. Personaggi piatti, dialoghi scontatissimi, regia anonima (eccezion fatta per un promettente piano sequenza iniziale) per quello che somiglia in tutto e per tutto a un risaputo film TV pomeridiano. Anche se un colpo di scena nella seconda parte sembra cambiare le carte in tavola, la soluzione finale si rivela esattamente quella che uno si aspetta. Visione superflua, che però in qualche modo riesce a non annoiare. Cast nella media.
MEMORABILE: La rapina sventata all'inizio; Il ritrovamento nel baule; La mano rinsecchita del cadavere; L'intruso cade per le scale; La sparatoria conclusiva.

Zoltan 1/09/20 13:34 - 201 commenti

I gusti di Zoltan

Dopo una vita di regie di tv-movie, Michael M. Scott si ritrova a dirigere una produzione Netflix: resta il low cost e purtroppo resta una regia piatta da produzione televisiva. Il film in altre mani poteva avere un suo senso, anche perché il cast non è male, ma procede troppo lentamente per creare vero interesse nello spettatore, finendo così per annoiare parecchio. C'erano le basi per un thriller onesto da sufficienza, così invece è solo un film mediocre.

Lele Emo 5/03/21 12:56 - 184 commenti

I gusti di Lele Emo

Decisamente un "filmetto", incapace di sorprendere. Trama visionaria, nel senso che alcune trovate hanno dell'inverosimile e condannano spiacevolmente l'intrattenimento (vien voglia di spegnere il monitor). Preso per quel che è, si riesce ad arrivare alla fine, dove l'effetto sorpresa è infilato a martellate e ancora una volta non sorprende né tantomeno sconvolge. I pochi minuti dedicati a Elliott Gould sono l'unico momento di rivalsa della pellicola, considerando che Gould fa davvero niente per esaltare le sue grandi e storiche capacità d'attore.

Michael Scott HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.