Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cybernator

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 16/11/23 00:08 - 8717 commenti

I gusti di Herrkinski

Ambientato in un futuro prossimo, vede la lotta tra un poliziotto e la sua ragazza stripper contro un gruppo di cyborg killer. Prodotto sci-fi/action di serie B che si fa ricordare per degli androidi che ricordano vagamente i cenobiti barkeriani, pur molto più spartani; il resto è una sorta di poliziesco fantascientifico sulla falsariga di cose tipo Alien nation o un Blade runner dei poveri(ssimi), invero meno divertente di quel che farebbe sperare a prima vista, ma comunque sufficientemente scorrevole. SPFX appena passabili, scenografie pauperistiche e farlocche, cast mediocre.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I pianeti contro di noiSpazio vuotoLocandina Intrighi tra le stelleSpazio vuotoLocandina L'astronave fantasmaSpazio vuotoLocandina Capitan Rogers nel 25º secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.