Crazy/Beautiful - Film (2001)

Crazy/Beautiful

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/01/10 DAL BENEMERITO ELSUP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Elsup 3/01/10 22:11 - 140 commenti

I gusti di Elsup

L'amore sboccia fra la borghese e autodistruttiva Nicole e l'ispanico Carlos, nell'ultimo anno di liceo. I problemi non tarderanno ad arrivare, ponendo il giovane messicano ad un difficile bivio, che potrebbe annientare i tanti sacrifici fatti per restare lontano dalla strada. Un film profondo, con una Dunst da applausi per l'interpretazione.

Saintgifts 27/08/12 21:17 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Anche se l'argomento non è nuovissimo, poteva essere comunque interessante perché tratta di rapporti e sentimenti importanti. Qui però tutto è banalizzato da una sceneggiatura a dir poco povera e scontata. Le interpretazioni sono povere pure loro (si salva a stento la Dunts, anche se travolta dalla suddetta sceneggiatura). Non vale nemmeno come intrattenimento leggero; la sensazione di stare buttando via il tempo è fortissima. Sconsigliato.

Rambo90 22/09/19 22:40 - 7702 commenti

I gusti di Rambo90

Storia d'amore adolescenziale che vorrebbe essere drammatica e reale ma che non va oltre facili schemi sulla divisione tra razze e classi sociali. I due protagonisti sono bravi, si impegnano a fondo, nonostante la sceneggiatura li aiuti poco dandoli in pasto ad abusati sterotipi (lui messicano povero che vuole riscattarsi diventando pilota, lei ricca problematica con madre morta suicida). Non annoia ma non coinvolge nemmeno fino a un finale fin troppo lieto. Mediocre.

John Stockwell HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Trappola in fondo al mareSpazio vuotoLocandina TuristasSpazio vuotoLocandina Dark tideSpazio vuotoLocandina Code name: Geronimo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.