TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/02/20 DAL BENEMERITO RIGOLETTO

Rigoletto 15/02/20 12:50 - 1597 commenti

I gusti di Rigoletto

Coach senza squadra si reinventa allenatore di atletica con un unico elemento: una ragazzina problematica e cleptomane. Una casuale scoperta porterà l'uomo a fare conoscere alla giovane Hannah il passato che lei vorrebbe cambiare. Ci sono i fratelli Kendrick, c'è la Shirer... è chiaro dove si andrà a parare e anche se il prodotto finale è meno incisivo di Le armi del cuore, rimane comunque un film educativo e di testimonianza cristiana valida che, pur senza sottrarsi del tutto a una certa retorica di parte, non può non lasciare una ventata di speranza.