Poliziotto che scopre di star per morire cerca la morte in servizio per dare un futuro economico alla famiglia. Discreta commedia d'azione, che parte da presupposti assurdi e si realizza in maniera prevedibile ma con buon ritmo, qualche gag azzeccata e un ottimo protagonista. Potabile.
L'esordio cinematografico di Gregg Champion, prima di perdersi in un mare di filmTV anonimi, ha come protagonista un attore di razza come il (compianto) Dabney Coleman. Il film è una commedia a cui il regista sa dare ritmo, coadiuvato da un cast di contorno azzeccato (in particolare il capitano interpretato da Barry Corbin), ma il copione scritto a quattro mani non sfrutta tutte le potenzialità che l'idea originale poteva permettere. Ci si diverte qua e là e si apprezza la totale mancanza di volgarità o trivialità. Per una domenica pomeriggio senza pretese in relax ci può stare.
Matt Frewer HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.