Helen si reca nella base militare dove presta servizio il marito facendo immediatamente la conoscenza con un ufficiale psicotico che farà il possibile per farla innamorare di lui. Thriller da cassetta tipicamente Novantiano. Niente di inesplorato: alla fine è la solita storia della donna che deve vedersela con lo schizzato di turno, però l’ambientazione militaresca è se non altro originale e la regia di Matheson acuta, capace di far crescere una sostanziale suspense. Tra gli interpreti menzione d’onore per il viscido villain Coyote.
Classico film anni 90, di genere "thriller morboso", din cui questa volta lo spasimante-stalker è un colonnello dalla mente leggermente disturbata. Tensione poca, erotismo zero (neppure un nudo), curiosa l'ambientazione nella base militare. Non mancano diversi buchi di sceneggiatura (su tutti l'accesso quasi libero al bunker pieno zeppo di esplosivi ma sguarnito!). Discreta la prova del cast. A parte qualche piccolo difetto si lascia vedere.
MEMORABILE: Il colonnello sclera e prende a schiaffi e calci un maggiore.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.