Nel cuore di Corviale, noto quartiere periferico di Roma, tra malavita e pestaggi accade qualcoa di soprannaturale che coinvolgerà anche un messo del Vaticano. Sei episodi di ottima fattura che spaziano in maniera mirabile tra miracoli, violenza e piccoli ma importanti sentimentalismi. Cast appropriatissimo con un grande Pesce ben coadiuvato dalla D'Amico, De Plano e la grande Sastri. Santamaria forse in un ruolo non suo ma efficace. Ottime riprese ed eccellente colonna sonora. Probabile un seguito, nonostante il liberatorio finale.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneZender • 17/04/23 13:56 Capo scrivano - 49134 interventi
Copio qui il commento di Nando alla seconda stagione. Se ne usciranno altri apriremo uno speciale, come sempre.
**! Con la scomparsa del boss la situazione sembra migliorata a Città Palazzo, con Christian pronto a proporre una società pacifica. Il suo intento si scontra con le rivalità all'interno e gli eventi tenderanno a precipitare salvo poi migliorare ma per un breve periodo. La seconda serie della fiction targata Sky non ha la più la potenza dirompente della prima serie e nonostante qualche buon momento sembra essere fatta per proporre una terza serie, quindi da sembrare interlocutoria. Bravi Pesce e la D'Amico, lievemente migliorato Santamaria, odiosa la Morante. (Nando)