Charlie's angels

Media utenti
Titolo originale: Charlie's Angels
Anno: 2019
Genere: action (colore)
Note: Sequel (e non remake) sia della saga di telefilm che del dittico di McG.
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/20 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 19/03/20 14:46 - 6276 commenti

I gusti di Rambo90

Tornano gli angeli di Charlie in una versione ultrapop comunque meno tamarra di quella di McG. Il divertimento è moderato ma non manca del tutto, anche perché il ritmo è spedito e la Banks in regia ci sa inaspettatamente fare con le scene action. Lascia più a desiderare la trama, semplicissima e infantile, con motivazioni buttate lì giusto per giustificare il tutto. Delle tre protagoniste la Stewart è quella più carismatica, ma gli attori di contorno si fanno notare di più, in primis Patrick Stewart.

124c 9/07/20 02:54 - 2756 commenti

I gusti di 124c

Elizabeth Banks dirige una nuova generazione di Charlie's angels ma, anziché resettare tutto, include la sua idea della "Agenzia Townsand" (che ha lasciato l'investigazione tradizionale per lo spionaggio mondiale) in ciò che già si sa dal '76 al 2011. Purtroppo è da dimenticare la serie anni '70, anche se fra le cose liete è da registrare il ritorno alle pistole (persino nascoste dentro abiti striminziti e nei reggicalze), anche perché Ella Blinska  era una spia. La sorpresa, però, è Kirsten Stewart che tira fuori, una volta tanto, il suo lato più divertente. Guardabile.
MEMORABILE: I nuovi ruoli di Bosley e Charlie; Naomi Scott angelo alla prime armi; Le frenetiche scene d'azione distanti da quelle di Matrix; Il chip stordente.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione 124c • 23/03/20 19:23
    Risorse umane - 5141 interventi
    Rambo'90, la tua è la prima recensione "positiva" che ho letto di Charlie's Angels della Banks, ma...come hai fatto a vederlo, se ancora in Italia è inedito?
  • Discussione Digital • 23/03/20 20:38
    Segretario - 3014 interventi
    Provo a rispondere io. Se si cerca bene, lo si trova doppiato in italiano, e ho detto tutto..
  • Discussione Rambo90 • 24/03/20 01:15
    Pianificazione e progetti - 314 interventi
    124c ebbe a dire: Rambo'90, la tua è la prima recensione "positiva" che ho letto di Charlie's Angels della Banks, ma...come hai fatto a vederlo, se ancora in Italia è inedito? Guarda l'ho trovato online. Doveva uscire al cinema in questo periodo ma avranno ripiegato sullo streaming visto che le sale sono chiuse. Se ti poni il dubbio che l'abbia visto veramente te lo racconto scena per scena... purtroppo non sono un parente della Banks