Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/02/23 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 2/02/23 15:56 - 7507 commenti

Commedia degli equivoci con inevitabile svolta romantica, godibile nonostante alcune impasse dovute per lo più ad una sceneggiatura che non ha resistito bene al passare del tempo. Ci sono infatti alcuni momenti morti (come la parte in treno che porta alla "cacciata") e un generale maschilismo che a volte fa sorridere e altre potrebbe far indignare. La Colbert funziona molto bene, affiancata da un Wayne in parte insolita che strappa più di un sorriso. Così come fa sorridere la leggera satira della Hollywood mondana. Non male.

Phil Brown HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Io sono ValdezSpazio vuotoLocandina Un re a New YorkSpazio vuotoLocandina Bruciatelo vivo!Spazio vuotoLocandina Ossessione - Vendico il tuo peccato