TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/06/22 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 24/06/22 21:32 - 2947 commenti

Il film, oltre ad essere poco originale (il poliziotto al quale massacrano la famiglia lo si è già visto altrove e ci sono diversi richiami/scopiazzature da L'ultima casa a sinistra), ha un cast veramente scelto male, con il gruppo dei cattivi (inizialmente sono tre, poi raddoppiano) irritante per quanto mostra di essere stupido. Ci sono diversi buchi di sceneggiatura (su tutti un errore particolarmente comico: il cane aggredisce uno dei cattivi, non viene ucciso ma sparisce di scena subito dopo!). A suo favore: ottimi paesaggi e qualche bella scena acrobatica.
MEMORABILE: Il cane che dopo l'aggressione sparisce; Alla talpa della banca vengono messi degli occhiali da sole dopo averlo ucciso.