Dopo gli anni come detective, Harry Bosch lavora come investigatore privato collaborando con l’avvocato Honey Chandler. Torna con uno spin off il celebre personaggio di Michael Connelly. La nuova serie a lui dedicata si inserisce sulla falsariga della precedente, con trame intriganti, azione e ritmo elevato. Bosch mantiene intatto il suo fascino e intorno a lui ruotano personaggi molto ben caratterizzati che si muovono nel contesto della città di Los Angeles, ottimamente rappresentata. Serie molto ben fatta e da vedere.
Bosch ha mollato l'LAPD e è diventato investigatore privato, sempre mosso dalla sua relazione indissolubile di amore e dipendenza con la giustizia. I personaggi sono "ereditati" dalla serie originale, con ovvie evoluzioni per acquisire qui un ritmo narrativo superiore e in qualche frangente un po' velocizzato. A fare da coprotagoniste, accanto all'ovvio (e bravo) Welliver, Rogers e la giovane Lintz, che decide d'iniziare la propria carriera sulle orme del padre. La scrittura rimane buona e la chiusura delle varie trame non attende necessariamente fine stagione. Sotto Bosch ma buono!
MEMORABILE: La tragica esperienza di Mads all'inizio della seconda stagione.
Mimi Rogers HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.