Bond Girls are Forever - Corto (2002)

Bond Girls are Forever
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/05/11 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 15/05/11 08:43 - 11981 commenti

I gusti di Galbo

James Bond, protagonista (con attori differenti) di una lunga serie di film, partita negli anni ’60, non sarebbe il mitico personaggio che è senza le celebri Bond girls, bellissime e più o meno decorative ragazze che lo accompagnano nelle sue gesta finendone per essere puntualmente sedotte. Questo documentario racconta, attraverso interviste alle attrici interpreti delle Bond girls, l’evoluzione della figura femminile in questi film, dalla mitica Ursula Andress (Licenza di uccidere) ai personaggi più recenti.

Lucius 20/07/17 02:21 - 2981 commenti

I gusti di Lucius

Se diventi una Bond girl il mondo intero si ricorderà sempre di te, perché entri a pieno titolo nella storia del cinema. E questo concetto viene dimostrato tangibilmente in acute interviste alle interpreti mozzafiato che hanno accompagnato l'agente segreto per antonomasia. Come in un club esclusivo di poche elette, le attrici che han fatto da spalla a 007 si raccontano tra inaspettati retroscena e la consapevolezza di essere state eternate come in un ritratto. Tra aspetti glamour e rivelazioni, una chicca per i fan di 007.

Caesars 13/07/22 11:18 - 3489 commenti

I gusti di Caesars

Documentario di media lunghezza (circa 46') che vuol raccontare l'evoluzione della figura della "Bond girl" attraverso i decenni. L'occasione è buona per rivedere tante splendide ragazze (o ex tali) che si raccontano a pochi o tanti, a seconda dei casi, anni di distanza dalla loro comparsa nel mondo di 007. A dire la verità il tono delle interviste (condotte da Maryam d'Abo) è piuttosto auto-celebrativo e non consente di approfondire molto i personaggi. Sicuramente poteva essere più interessante, ma resta piacevole da seguire.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.