TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/11/23 DAL BENEMERITO MAX DEMBO

Max dembo 9/11/23 23:04 - 427 commenti

I gusti di Max dembo

Il quattordicenne cadetto militare Byron Thames perde improvvisamente la madre. Il suo padre biologico, che mai lo ha conosciuto (Nick Mancuso/Chris Dalton) è una famosa rock star dall'aereo privato e decine di migliaia di fan. Decide di portarlo con sé durante un tour. Particolarità notevole, il soggetto e la sceneggiatura sono di un certo Michael Philip Jagger. Detto Mick. Dramma musicale di padre con figlio, non ci risparmia molti cliché; Mancuso era però un buon interprete sottovalutato, doppiato nel cantato da Ted Neely. La confezione è un distillato scintillante di anni '80.
MEMORABILE: La fotografia davvero notevole del grande Álex Phillips Jr., soprattutto nelle scene di massa dei concerti e delle molte città prese di notte.

Spazio vuotoLocandina Pericolosamente JohnnySpazio vuotoLocandina 84 Charlie MopicSpazio vuotoLocandina Sette minuti in paradisoSpazio vuotoLocandina L'agente segreto