Barakah meets Barakah - Film (2016)

Barakah meets Barakah

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/07/18 DAL BENEMERITO KINODROP

Kinodrop 10/07/18 17:19 - 2921 commenti

In genere la cinematografia mediorientale si fa apprezzare per i contenuti importanti tra tradizioni e modernità; la commedia in questione, pur orientata in questa direzione, non va oltre una storia d’amore contrastato piuttosto banale, anche se contiene situazioni simpatiche e gradevoli (con l’ombra della polizia religiosa e della rigidezza dei costumi). Barakah, modesto impiegato comunale, si invaghisce della bella e ricca "Bibi”, ma non ne può scaturire, dato l’ambiente, che una duplice delusione. Un jeans e una maglietta trasferito in Arabia Saudita
MEMORABILE: Bibi e il matrimonio combinato; Fattucchiere e Instagram; La "madre" di Bibi realizza il suo desiderio.

Spazio vuotoLocandina La patata bollenteSpazio vuotoLocandina Palla da golfSpazio vuotoLocandina Il vizietto IISpazio vuotoLocandina Mia moglie è una strega