Dove guardare Bad hair in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Bad hair

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/06/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 25/06/21 15:16 - 8730 commenti

I gusti di Herrkinski

Produzione Hulu con un cast fondamentalmente all-black (a parte l'inaspettata apparizione di James "Dawson" Van Der Beek in un piccolo ruolo) che si allinea ai recenti prodotti che mischiano temi socio-razziali all'horror; in questo caso si analizza la pressione esercitata sulle donne nere riguardo al loro aspetto fisico e si prendono gli anni '80 come ambientazione, scelta un po' curiosa dato che il tema sarebbe stato più adatto alla società attuale. La parte horror riprende l'idea dal segmento "Hair" del Body bags carpenteriano ma a parte qualche sequenza il film è poca cosa.

Pumpkh75 23/12/24 11:15 - 1893 commenti

I gusti di Pumpkh75

Ci si approccia sperando sia una sorta di long version del geniale episodio di Body bags, invece qui si infilano mani e gomiti nella stregoneria ancestrale nata nelle piantagioni di cotone e nel tentativo di plasmare i doverosi spaventi secondo una (fredda) estetica orientale che, nel contesto all black in cui è calata, è un pettine che non trova nodi nel cespuglio afro. Se la riuscita è poco più che mediocre, la colpa maggiore però va alla raffica di gossip, glamour, ripicche e facezie che precedono il sabba risolutore. Volto interessante, la Lorraine. Spelacchiato.

Schramm 29/03/25 16:07 - 4030 commenti

I gusti di Schramm

Mimetizzarsi col padrone per non esserne culturalmente schiavo, ma in un percorso a ritroso verso le proprie radici, dall’atavismo alla mitologia. E quanto a radici, cosa meglio della tricologia e del letteralizzare l’avere il diavolo per capello? Candyman usa Paintene prodeath di Gorenier in un Sulkis via Hairraiser. Traslare il latifondismo nel quadrilatero della società dello spettacolo, innestandolo sull’archetipo fiabesco, non son dissolvenze incrociate fresche (e Simien non è Rose), ma scontando tenue telefilmara e logosrrea pagano sempre. Con una spuntatina ai lati, magari..

Moses Storm HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina UnfriendedSpazio vuotoLocandina Il padre dell'annoSpazio vuotoLocandina The lovebirdsSpazio vuotoLocandina Plan B
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.