Baby sitter - Serie TV (1984)

Baby sitter (serie tv)
Durata: 126 episodi
Titolo originale: Charles in charge
Anno: 1984
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Molti episodi sono stati diretti dallo stesso Scott Baio. Il telefilm consta di 126 episodi ripartiti su 5 stagioni. 22 episodi relativi alla stagione 1984-1985 e 104 episodi per le stagioni dal 1987 al 1990.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/01/10 DAL BENEMERITO MAGNETTI

Magnetti 24/01/10 15:35 - 1103 commenti

I gusti di Magnetti

Scott Baio, il Chuchi di Happy days, è il Charles del titolo originale: un ragazzo alla pari che in cambio di vitto e alloggio fa da baby sitter. E una serie piuttosto riuscita in cui Scott Baio recita con solido mestiere, i bambini/ragazzi fanno da degna spalla. Il frizzante lo porta l'amico di Charles, Buddy, interpretato da Willie Aames (famiglia Bradford), imprevedibile e ingestibile. E' lui che spesso riesce a movimentare le situazioni quando la noia altrimenti avrebbe fatto capolino. Bene anche il nonno Walter (James T. Callahan).

James T. Callahan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il ritorno dei morti viventi 3Spazio vuotoLocandina Per favore non toccate le pallineSpazio vuotoLocandina Autopsia di un delittoSpazio vuotoLocandina All'ultimo secondo

• Curiosità Magnetti • 24/01/10 16:08
    Ellen Travolta (che nella vita è la sorella di John Travolta), interpreta la mamma di Charles. Proprio come in Happy days (e nella serie minore Joanie loves Chuchi), in cui era la mamma di Chuchi Arcola, interpretato come tutti sanno da Scott Baio rendendo questa serie quasi uno spin off.

In tutta la serie il cognome di Charles non viene mai rivelato al pubblico.

La bellissima ragazzina bionda della famiglia Powell, Jamie, è interpretata da Nicole Eggert che a 5 anni vinse il titolo di miss universo (la sezione dedicata ai piccoli, ovviamente).

Fonte: wikipedia (versione inglese) e www.sitcomsonline.com
  • Discussione Magnetti • 24/01/10 16:24
    Caro archivista,
    nelle note ho scritto 106 episodi dal 1987 al 1990, mentre sono 104. Puoi correggere tu per favore?

Grazie
  • Discussione Zender • 24/01/10 18:00
    Io su Imdb leggo 126 episodi. Sei certo che siano 104?
  • Discussione Magnetti • 24/01/10 18:15
    Si Zender.
    Se vedi nelle note della scheda ho scritto che gli episodi sono 126: 22 per la prima stagione, 106 (ma il dato corretto è 104) per le stagioni dalla seconda alla quinta.

Ho separato i dati perchè sono cambiati completamente gli attori e i personaggi (come ho indicato nelle curiosità).
  • Discussione Zender • 24/01/10 18:23
    Ok, capito tutto ora. Cambiato, grazie.
  • Homevideo Dusso • 24/01/10 19:08
  • Homevideo Zender • 24/01/10 19:46
    Tutta? Verran fuori 50 cassette!!!
  • Homevideo Magnetti • 25/01/10 08:39
    Dusso ebbe a dire:

Dusso,
    hai anche la prima stagione?
  • Homevideo Dusso • 25/01/10 11:20
    Tutta? Verran fuori 50 cassette!!!

mi pare 6-7 cassette
  • Homevideo Dusso • 25/01/10 11:21
    Magnetti ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:

Dusso,
    hai anche la prima stagione?

si,la prima stagione la considero' quasi un telefilm a parte ed è secondo me molto piu' bella delle altre stagioni