Arctic void - Film (2022)

Arctic void

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/23 DAL BENEMERITO RUFUS68

Rufus68 3/12/23 18:29 - 3800 commenti

Presso il Circolo Polare Artico un intero equipaggio svanisce nell'aria. Tre documentaristi cercano di sopravvivere... Potenzialmente e visivamente interessante (bella l'ambientazione negli edifici post-sovietici) e, almeno all'inizio, capace di incuriosire per i cupi presagi sparsi (gli animali feriti o impazziti); lentamente perde d'intensità sino ad assestarsi a un algido simil-horror di cui s'intuiscono le (materiali) cause e i perché. Cast non pessimo, ma certa insistita coprolalia, che agisce in luogo della recitazione simulando i sentimenti, non aiuta. Occasione perduta.

Spazio vuotoLocandina La mia vita senza meSpazio vuotoLocandina Danza di sangueSpazio vuotoLocandina La misma lunaSpazio vuotoLocandina La cieca di Sorrento