Alyce

Media utenti
Titolo originale: Alyce
Anno: 2011
Genere: horror (colore)
Regia: Jay Lee
Note: Aka "Alyce Kills".
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/07/13 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 30/07/13 13:00 - 1297 commenti

I gusti di Pumpkh75

Chi troppo vuole nulla stringe. Mezz’ora passata tra tequila e flirt lesbo-chic, una parte centrale stordita da spacciatori sessofili e trip da eroina, una deflagrazione splatter finale che fa tanto H. G. Lewis: il senso del film sfugge quasi all’istante, perso tra sussurri schizofrenici e devastate ricerche di riscatto sociale. Bravina e sensuale l’attrice principale, meno gli altri, mentre la regia va spesso in overdose di “vorrei ma non posso”. Pessimo davvero il doppiaggio. D’accordo che di low budget si tratta, ma regala pochissime emozioni.

Schramm 5/11/14 16:06 - 2412 commenti

I gusti di Schramm

Quanta compassionevole pazienza dovrà portare dall'aldilà Lewis Carroll nei confronti di un Jay Lee che imbastardisce, involgarisce e fa travalicare oltre i limiti del dozzinale la sua più intraducibile opera? Se Carroll può anche perdonare un Lee che non sa quello che fa, non così clemente e composto riesce a essere lo spazientito spettatore sballottato da un conducente ubriaco che sbanda da una corsia all'altra (da un Bound asessuato allo psycho-drama, dal droga-movie al torture più scurrile) abbandonandosi a frontali non-stop col patetico, col ridicolo, il didascalismo e la tartuferia.

Daniela 22/03/15 10:28 - 9202 commenti

I gusti di Daniela

Mix alcool/pasticche e la passeggiata sul tetto di due amiche finisce male. La protagonista, sopraffatta dal senso di colpa per aver spinto involontariamente (?) l'altra nel vuoto, sbarella del tutto... Vorremmo fare il tifo per la povera Alyce, giustificandone la furia vendice contro personaggi tanto antipatici e/o ripugnanti. In effetti, si brama la mattanza, ma solo per dare una smossa ad un andamento inconcludente e sonnollento: quando arriva però tutto si risolve troppo sbrigativamente e con particolari d'humor nero che mal si incastrano col resto. Alyce nel paese nell'horror banale.
MEMORABILE: Utilizzare un frullatore per eliminare un cadavere non è un metodo molto efficiente: richiede pezzi piccoli, fa rumore, spruzza...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.