TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/09/21 DAL BENEMERITO LUPUS73

Lupus73 26/09/21 16:37 - 1024 commenti

I gusti di Lupus73

Un'avvenente giornalista, il collaboratore, il suo cameraman e un reportage sulle case sfollate, in particolare una, misteriosamente rimasta tale e quale, senza apparente trasloco. Un mockumentary in tutto e per tutto, che nel soggetto può ricordare Sinister, per diversi elementi, soprattutto per il personaggio/entità che compare nei filmini, e la cruenta scomparsa della famiglia. Le dinamiche non sarebbero neanche male, ma arrivati alla fine il soggetto che emerge è piuttosto sfocato e nebuloso, o meglio approssimativo. Siamo nella mediocrità e la visione non è poi così necessaria.

Chris Marquette HA RECITATO ANCHE IN...