Un rapimento non andato nel modo previsto scatena una storia ambientata in Sudafrica che pur diretta con un certo mestiere e un buon ritmo da Girolami appare poco interessante e non molto convincente. Perlomeno però pare realmente girata a Capetown con nessun esterno romano... Kirner sembra un pesce lesso anche se nelle scene di lotta se la cava. Non male il topless della Forzano!
Abbastanza prevedibile e povero di contenuti, ma assai divertente per le location esotiche. In più anche le città, pur avendo grattacieli, rispettavano molto gli spazi verdi. Divertenti anche le mosse di judo e le tecniche di autodifesa di un protagonista dal ventre un po' rotondino, come anche certe sue fughe rocambolesche e altre sue battute surreali stile "Almeno in galera sei vivo". Molto sexy la Koscina, specie quando funge da seduttrice, mentre il cane canterino è soltanto patetico. Artificialmente invecchiato Boyd...
MEMORABILE: La sorella che fa quasi un ruolo di madre per il fratello miliardario.
Stephen Boyd HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Forse nessuno è in grado di farlo, anche considerando che solo due utenti lo hanno commentato. Senza offesa, ma davvero non vedo il senso di scrivere tre post consecutivi chiedendo sempre la stessa cosa.
DiscussioneGugly • 14/04/14 21:57 Archivista in seconda - 4712 interventi
Icaroblu ebbe a dire: Cercate di rispondere . Dai che siete capaci . Chi doppia?????
@Icaroblu questo (secondo) post potrebbe apparire addirittura offensivo: nessuno è obbligato a conoscere i credits del doppiaggio di un film, soprattutto per fare piacere a terzi, come sembra.
Icaroblu ebbe a dire: Caro Samtam non è' stato mica commesso un reato per scrivere quello che ho scritto. Un appassionato e' un appassionato. C e di peggio.
per il momento l'unico reato riguarda la dattilografia ;)