A tutte le volanti - Film (1991)

A tutte le volanti

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/01/19 DAL BENEMERITO PESSOA

Pessoa 23/01/19 22:21 - 2476 commenti

Film TV dell'esperto Girolami che si traduce in un mega spottone per la Polizia di Stato prodotto da mamma Rai e Mario Cecchi Gori (che firma anche il soggetto). Dopo un inizio didascalico, in cui si mostra la vita quotidiana degli agenti impegnati anche in compiti poco vistosi, il film prende la via del poliziottesco con qualche buona scena d'azione che si avvale di tanti mezzi originali della Polizia, dall'autoblindo agli elicotteri. Trama risibile, dialoghi imbarazzanti, recitazione di scarsissimo livello, si salva parzialmente nel finale.

Massimiliano Pazzaglia HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Nestore, l'ultima corsaSpazio vuotoLocandina JumperSpazio vuotoLocandina Il maresciallo Rocca e l'amico d'infanziaSpazio vuotoLocandina Senza scampo

• Discussione Zender • 24/01/19 08:02
    Pessoa, non riesco a trovare nulla per fare una lcoandina, online. Mi servirebbero un fotogramma del titolo e uno qualsiasi del film.
  • Discussione Pessoa • 24/01/19 13:48
    Ok Zender, cerco di mandarti tutto prima possibile, anche se non sono praticissimo della cosa. In effetti non c'è quasi nulla in rete su questo film.
  • Discussione Zender • 24/01/19 14:01
    O via mail o qui è lo stesso, grazie.
  • Discussione B. Legnani • 24/01/19 14:47

• Discussione Zender • 24/01/19 14:54
    Ok, grazie Legnani, a questo punto non serve più Pessoa. Risolto.
  • Discussione Pessoa • 24/01/19 16:52
    Ok Zender.