Paese che vai, "mutanze" che trovi. Cosicchè per un mannaro americano a Londra disinvolto (che party in piazza!) e prode (che sgambate per la brughiera!!) ci sorbiremo un lupus albionicus (nell'Hampshire? Derbyshire? E perchè è spelacchiato come uno Yorkshire?) schivo (si vede meno che Lo squalo), lezioso (le soggettive in rosso) e logorroico (i trenta minuti di teen-chattering dell'incipit). Si salva il make-up digitalizzato, ma altro che 13! Già due, di ore (a questo blandissimo andazzo) sarebbero una mazzata per chiunque. Lycanthropy in the U.K.
Rientrata in Inghliterra da L.A., Sarah si reca nella villa di famiglia in aperta campagna dove trova i suoi fratelli che festeggiano con altri amici e, dopo un blackout, compare un'oscura e sanguinaria presenza di aspetto licantropico alla quale sarà impossibile opporsi. Conseguenze catastrofiche. Un horror girato interamente tra penombra e luci di candela che avrebbero dovuto fornire quell'inquietudine del "vedo non vedo", in realtà più frutto di un budget risicato che di una scelta; gli effetti horror, poi, si palesano solo a ridosso della fine. Passare oltre.
Tom Felton HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Ciao Zender, ho controllato ed ecco invece un mio doppione beccato per caso, titolo già inserito in questo modo "13hrs" senza spazio tra numero e lettere...sorry. Saluti K.
DiscussioneZender • 12/03/24 08:02 Capo scrivano - 48926 interventi
Ecco, l'importante è accorgersene il prima possibile. Comunque appunto, verificare sempre con regista e attori, specie con titoli così brevi.