Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BEASTMASTER - L'OCCHIO DI BRAXUS

All'interno del forum, per questo film:
• Beastmaster - L'occhio di Braxus
Titolo originale:Beastmaster III: The Eye of Braxus
Dati:Anno: 1996Genere: fantastico (colore)
Regia:Gabrielle Beaumont
Cast:Marc Singer, Tony Todd, Keith Coulouris, Sandra Hess, Casper Van Dien, Patrick Kilpatrick, Lesley-Anne Down, David Warner, Michael S. Deak (Michael Deak), Olaf Pooley, David Grant Wright, Kimberly Stanphill, Joey Zimmerman, Gary Simpson, Lance Rushing
Note:Aka "Beastmaster III". Seguito di "Beastmaster 2: Attraverso il portale del tempo" (Beastmaster 2: Through the Portal of Time, 1991).
Visite:20
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/3/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 24/3/20 15:45 - 4749 commenti

Terzo e ultimo episodio della saga, vede ritornare un ormai quarantottenne Singer nei panni di Kaan/Dar, questa volta affiancato da un inedito Todd e dalla Hess. Il film ha un'impronta televisiva marcata, sia perché è l'ambito da cui proviene la regista sia perché fotografia e confezione rimandano a quel tipo di produzioni; anche la violenza è affievolita, gli animali ammaestrati sono meno presenti e il mostro di gomma nel finale verge pericolosamente verso il trash; rimane comunque guardabile ma è ovviamente il più debole della trilogia.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)