Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PARADISE BEACH

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/11/19 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 30/4/20 11:17 - 8920 commenti

Scontati 15 anni, vola in Thailandia dove si sono trasferiti il fratello e gli amici, complici nella rapina per cui è finito in galera: loro vivono nel lusso ma, quando lui reclama la sua parte del bottino, si proclamano quasi nullatenenti... Mediocre action incapace di far scattare nei confronti dei suoi personaggi neppure un briciolo di empatia, tanto da far disinteressare alla loro sorte, mentre l'ambientazione poco incide, a parte le banalità esotiche e qualche superficiale accenno alla condizione femminile. Un altro ruolo sbagliato per Bouajila che pur aveva ben figurato altrove.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Pinhead80 12/11/19 14:32 - 3774 commenti

Dopo essersi fatto 15 anni in carcere un malvivente si ricongiunge con la sua ex-banda in Thailandia. Le cose degenereranno quando scoprirà che la sua parte di bottino non c'è più. La differenza tra questo e gli altri film di questo genere è che invece che essere girato in qualche banlieue francese ci ritroviamo nell'afoso e caotico sud-est asiatico. Superato lo stordimento iniziale fatto di bellezze locali atte alla lap dance si arriva all'azione cruda e pura con momenti rilevanti soprattutto nel finale (la cosa riuscita meglio).
I gusti di Pinhead80 (Azione - Horror - Thriller)

Taxius 4/4/20 16:13 - 1618 commenti

Dopo anni di galera l'unico catturato della banda durante una rapina si ricongiunge in Thailandia con gli ex compagni con la speranza di vedere la sua parte di bottino, parte che ovviamente non c'è più. Film francese girato e recitato bene, capace di intrattenere grazie alle belle ambientazioni esotiche e alle molteplici scene di criminalità, che ha però il grande difetto di essere identico a molti altri film francesi dello stesso genere; l'unica differenza è il cambio di ambientazione. Si fa vedere volentieri...
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)