Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE LAST TIME - L'ULTIMA OCCASIONE

All'interno del forum, per questo film:
The last time - L'ultima occasione
Titolo originale:The Last Time
Dati:Anno: 2006Genere: sentimentale (colore)
Regia:Michael Caleo
Cast:Michael Keaton, Brendan Fraser, Amber Valletta, Daniel Stern, Neal McDonough, George Anton, Alexis Cruz
Visite:201
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/5/10 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 24/1/20 9:30 - 8607 commenti

Il miglior venditore della propria azienda è un uomo cinico ed aggressivo verso i colleghi che disprezza, ma ha un punto debole. Iniziata una relazione con la fidanzata di uno di loro, che sta attraversando un periodo di crisi, cerca di aiutarlo passandogli i migliori clienti ma... Film modesto che acquista un poco di interesse negli ultimi 15 minuti anche se la cattiveria del twist che ribalta la prospettiva è compromessa da una chiosa moralistica. Nel cast, Keaton è efficace come sempre in ruoli simili, Valletta è in parte, mentre Frazer eccede facendo intuire troppo presto l'inghippo.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 29/5/10 15:31 - 6085 commenti

Keaton e Fraser sono due venditori di successo: il primo è un veterano dell'azienda, il secondo è appena arrivato con la neo-mogliettina. Fraser non riesce più a vendere e va in crisi, Keaton diventa l'amante della moglie. Fino a qua è il solito film retto dalla bravura dei due protagonisti (Keaton batte un Fraser troppo sopra le righe), ma poi ci sono dei colpi di scena e il film ci guadagna, acquisendo originalità, ritmo e sorprendendo più di una volta. Un film più che buono.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)