Dr. Chopper - Film (2005)

Dr. Chopper
Media utenti
Titolo originale: Dr. Chopper
Anno: 2005
Genere: horror (colore)
Note: Aka "Dottor Chopper" o "Dr Chopper" o "Doctor Chopper". Distribuito direttamente in DVD (catalogo EP)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/10/07 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 11/10/07 03:07 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Non si può dire che l'originalità sia alla base del film, che narra la vicenda del novello dottor Freudstein in viaggio sul suo chopper, a distanza di 20 anni ancora in fuga dalla polizia e alla ricerca di parti umane per prolungare la sua (misera) esistenza. Aiutato, nel suo peregrinare di sangue, da due schiave prostitute. Del parco titoli sdoganati dalla EP di Enrico Pinocci, questo ha il pregio di non essere demenziale tout court: ci sono psicologie tratteggiate con cura (il ranger) e alcune curiose riprese. Latitano, comunque, gli effetti.

Mco 6/05/09 01:11 - 2323 commenti

I gusti di Mco

Demente all'ennesima potenza ma tutto gore e tette al vento come nella migliore tradizione anni ottanta, sebbene qui si giri nel 2005... Il motociclista mascherato è davvero una bella icona trash e non lesina violenze assortite per gli amanti del "sottobosco" orrorifico. Se siete schizzinosi piuttosto che pudichi statene alla larga, se invece sbavate di fronte a Re-animator e compagnia bella... allora... slurp!!!

Jena 18/10/15 12:25 - 1547 commenti

I gusti di Jena

Orribile. All'inizio si parte in puro stile HG Lewis, tanto da sperare in un prodotto perlomeno divertente, ma ben presto il film si squaglia nella maniera più assoluta. I soliti giovinastri si recano al solito lago... ma le linee di dialogo tra loro sono talmente assurde da non crederci; poi compare il cattivone e anche qui quasi non ci si crede: un vecchiaccio in tuta da chopper che suscita pietà o il riso. Omicidi veramente cheap, regia, trama e attori inesistenti.
MEMORABILE: Il chirurgo diventato un chopper con tutina in latex; Lo sceriffo ex pranoterapeuta che parla del cimitero degli elefanti; Le assistenti del chopper.

Anthonyvm 25/01/22 15:43 - 5615 commenti

I gusti di Anthonyvm

Il dottor "Chopper" (così soprannominato per i gusti in fatto di motociclette e per la propensione alla bassa macelleria) conduce tremendi esperimenti su cavie umane insieme alle sue ferine scagnozze infermiere. Misero direct-to-video in perenne bilico fra comicità involontaria e humour nero, degno erede dei peggiori esempi di exploitation grossolana e di pressapochismo tromesco. Fra nudi gratuiti, effetti gore inguardabili (in genere limitati a protesi di gomma e qualche spruzzata di sangue finto) e dialoghi deliranti, lo squallore è tanto pungente da suscitare il riso. Trashoso.
MEMORABILE: Pasti cannibalici delle infermiere; La galanteria con cui Chopper si rivolge alle aiutanti; Coltello alla mano tipo Chucky ne La bambola assassina 2.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The amazing BulkSpazio vuotoLocandina The Penny dreadful picture showSpazio vuotoLocandina The supernaturalsSpazio vuotoLocandina Banshee Chapter
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.