Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MANDROID - MACCHINA OMICIDA

All'interno del forum, per questo film:
Mandroid - Macchina omicida
Titolo originale:Mandroid
Dati:Anno: 1993Genere: fantascienza (colore)
Regia:Jack Ersgard
Cast:Brian Cousins, Jane Caldwell, Michael Della Femina, Robert Symonds, Curt Lowens, Patrik Ersgård, Ion Haiduc, Mircea Albulescu, Costel Constantin, Adrian Pintea, Radu Minculescu
Note:Seguito da "Invisibile" (1993).
Visite:40
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/2/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Anthonyvm


Anthonyvm 15/2/20 23:55 - 1568 commenti

Fanta-thrillerino targato Full Moon. Nella prima mezz'ora succede di tutto (funghi miracolosi, un villain sfigurato in stile Darkman con maschera à la Dottor Destino, uno scienziato invisibile) e non è facile prevedere le mosse dello script. La seconda parte, fra cadute di ritmo e una penalizzante mancanza di protagonisti carismatici (lo stesso "Mandroid" del titolo, un robot teleguidato, ha un ruolo di fatto secondario), sembra girare a vuoto. Regia, montaggio e fotografia si difendono, ma il complesso non soddisfa. Discreto il finale action.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il villain di nome Ivan Drago (!); Mandroid, ovviamente un attore in costume da robot: ultra-cheesy; Mandroid diventa cattivo; Il cliffhanger finale.
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)