Bullitt County - Film (2018)

Bullitt County

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Bullitt County

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 27/02/19 17:12 - 8792 commenti

I gusti di Herrkinski

Alcuni amici che condividono un segreto si ritrovano 10 anni dopo per una vacanza nei boschi del Kentucky. Il film di McCracken a visione ultimata si rivela ambizioso e mette in tavola diversi sottotesti ma non si può dire riuscito. L'ambientazione nel Kentucky del 1977 è del tutto superflua e mal sfruttata e la vicenda, una sorta di The hateful eight in tono minore, ha spesso twist assurdi e alla lunga risulta noiosa e poco coinvolgente. Tra thriller e dramma si arriva a un finale rivelatore che ha un suo perché ma è ormai un po' troppo tardi.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Bad KarmaSpazio vuotoLocandina Ted BundySpazio vuotoLocandina Al di là di ogni ragionevole dubbioSpazio vuotoLocandina Cutting Class - Il ritorno di Brian
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.