Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LUPIN III - RITORNO ALLE ORIGINI (24 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Lupin III - Ritorno alle origini (24 episodi)
Titolo originale:Rupan Sansei Pāto Faibu
Dati:Anno: 2018Genere: animazione (colore)
Regia:Vari
Cast:(animazione)
Visite:88
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/1/19 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    124c
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Puppigallo


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 3/2/19 8:46 - 4214 commenti

Era lecito aspettarsi molto di più da una serie, che vorrebbe riallacciare il discorso col mitico capostipite. Se da una parte, i disegni riconciliano col cartone originale, suscitando apprezzamento, dall’altra, purtroppo, le storie sono davvero poca cosa. Qua e là c’è qualche intuizione simpatica, ma finisce per perdersi in un mare di mediocrità di contenuto, arginata solo da Goemon, il più vicino all’originale, di poche parole, ma che dice pane al pane. Peccato.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Fujico nuda a Goemon "Cosa potrei nascondere?"; Il cecchino, che impegna Jigen (anche se deviare le rocce coi proiettili...); Gli scontri Lupin-Goemon.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

124c 14/1/19 13:44 - 2609 commenti

Lupin III si dà al furto via Internet con l'aiuto della giovane hacker Amy e degli inseparabili Jigen e Goemon. Quattro film tv ambientati, perlopiù, in Francia e divisi in 4/5 parti che si mescolano a episodi singoli (talvolta anche omaggio alle tre serie principali), tutti collegati assieme. Zenigata, però, resta inutilizzato per troppi episodi e Fujiko e Lupin si scambiano occhiate eccessivamente romantiche alla Detective Conan. Bel modo di festeggiare i 50 anni dalla nascita del manga, ma le prime due serie restano insuperate.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il colpo di scena finale; Le due canzoni di Giorgio Vanni, in special modo quella di chiusura "Rubami ancora il cuore" con Alessandra Bordiga.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)