Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BIRTHMARKED

All'interno del forum, per questo film:
Birthmarked
Titolo originale:Birthmarked
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Emanuel Hoss-Desmarais
Cast:Matthew Goode, Toni Collette, Andreas Apergis, Jordan Poole, Megan O'Kelly, Anton Gillis-Adelman, Michael Smiley, Fionnula Flanagan, Suzanne Clément, Vincent Hoss-Desmarais, Tyrone Benskin, Brent Skagford
Note:Visibile su Netflix.
Visite:26
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/9/18 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kinodrop


Kinodrop 26/9/18 20:00 - 865 commenti

Una giovane coppia di scienziati vuole cimentarsi nella "vetusta" questione del rapporto tra natura e cultura attraverso un esperimento educativo mirato a condizionare artificialmente la personalità di tre bambini. Commedia ambientata negli anni ’70 che con tocco ironico à la Wes Anderson sfiora problemi di ordine etico e pedagogico quasi insolubili; al regista non resta che affidarsi, specie nel finale, alla deriva sentimentalistica e all’elogio della famiglia “nonostante tutto”. Si resta però con una sensazione di irrisolto e di approssimativo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il figlio artista, il figlio pacifista, la figlia scienziata; L’effetto della cassetta degli Iron Maiden; L'ambiguo Samsonov; La fuga dal cottage.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)