Cerca per genere
Attori/registi più presenti

STEP UP 4 REVOLUTION 3D

All'interno del forum, per questo film:
Step up 4 revolution 3D
Titolo originale:Step Up Revolution
Dati:Anno: 2012Genere: musicale (colore)
Regia:Scott Speer
Cast:Ryan Guzman, Kathryn McCormick, Cleopatra Coleman, Misha Gabriel Hamilton, Stephen Boss, Peter Gallagher, Claudio Pinto, Nicole Dabeau, Mario Ernesto Sánchez, Megan Boone, Mia Michaels
Visite:15
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/17 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Homesick


Homesick 18/12/17 13:21 - 5737 commenti

Ancora danza e sentimenti per un nuovo, modesto capitolo della serie "Step up". La danza si declina in fantasiose improvvisazioni; i sentimenti, nell'amore interclassista e nell'impegno contro capitalisti senza scrupoli, che si saldano alla tenacia e alla fiducia nelle proprie potenzialità, scontati punti fermi per questo tipo di pellicole debitrici di Saranno famosi e Dirty Dancing. La McCormick recita con sguardo calamitante e, cosa tutt'altro che disdicevole visto che si tratta di ballo, con le gambe e con i piedi; debole Guzman, Gallagher ordinariamente rapace. Creativi i flash mobs.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I flash mobs per strada, nella galleria d'arte e al ristorante.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)