Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ALL EYEZ ON ME

All'interno del forum, per questo film:
All eyez on me
Titolo originale:All Eyez on Me
Dati:Anno: 2017Genere: biografico (colore)
Regia:Benny Boom
Cast:Demetrius Shipp Jr., Danai Gurira, Kat Graham, Hill Harper, Annie Ilonzeh, Lauren Cohan, Keith Robinson, Jamal Woolard, Dominic L. Santana, Cory Hardrict, Clifton Powell, Jamie Hector, Deray Davis, Chris Clarke, Ronald Brooks (Money-B), Jarrett Ellis, Grace Gibson
Note:Racconta la vera storia del rapper artista Tupac Shakur.
Visite:168
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/8/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 31/8/17 17:36 - 4163 commenti

Sulla scia del successo di Straight outta Compton viene realizzato questo biopic sulla vita del rapper Tupac Shakur; vista l'importanza del personaggio su diversi livelli era difficile narrarne gesta e filosofia in due ore e infatti il film assomiglia più a un lungo videoclip (territorio da cui proviene il regista), dove parti cruciali della vita e della carriera di 2Pac vengono omesse o drammatizzate. E' un bel film, preso a sé, Shipp Jr. è identico a 2Pac e i momenti validi non mancano, ma troppe sono le imprecisioni storiche e anche tecniche.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Piero68 18/10/18 8:23 - 2549 commenti

Non conoscendo la vita e le opere di questo artista non ne posso giudicare l'aderenza alla realtà. Di sicuro come prodotto non convince, visto che alcune trasposizioni paiono troppo edulcorate rispetto a quella che deve essere stata la realtà. I ghetti neri ripresi con poca enfasi, così come il famoso scontro tra East e West coast. Inutili alcune parentesi come l'amicizia con Jada Pinkett, futura signora Smith e il rapporto con il patrigno. Insomma, un prodotto che alla fine non riesce a inquadrare davvero chi fosse il rapper.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)

Pesten 22/12/18 9:06 - 445 commenti

Incuriosisce questo biopic, ma a fine visione lascia con un vago senso di amaro in bocca. Anche per chi non segue 2Pac è praticamente impossibile non conoscerlo e, considerato il modo in cui viene idolatrato per la sua filosofia e per il modo in cui con i suoi testi ha sempre posto l'accento sui tanti gravi problemi del popolo nero, ci si aspettava un'attenzione maggiore sotto questo aspetto. Al contrario, la cosa viene trattata solo marginalmente e spesso sembra di vedere la storia di uno qualunque, non fosse per la musica.
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)