Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE MISSION: COLOGNE, BüRGERHAUS STOLLWERCK, 1/11/2011

All'interno del forum, per questo film:
• The Mission: Cologne, Bürgerhaus Stollwerck, 1/11/2011
Titolo originale:The Mission: Cologne, Bürgerhaus Stollwerck, 1/11/2011
Dati:Anno: 2012Genere: musicale (colore)
Regia:Jörg Tochtenhagen
Cast:Wayne Hussey, Craig Adams, Simon Hinkler, Mike Kelly
Note:Concerto tenuto alla "Bürgerhaus" di Colonia il 1 novembre 2011. Incluso nel cofanetto intitolato "Silver", uscito nel 2012 anche in edizione Blu-ray.
Visite:76
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/7/13 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Homesick


Homesick 5/7/13 17:54 - 5737 commenti

Concerto simile a quello londinese ma con un’atmosfera più intima (talora anche conflittuale: Hussey insulta pesantemente un fan che osa chiedere “Marian” dei Sisters of Mercy, sottintendendo quindi il suo rancore cronico verso l’ex collega Andrew Eldritch) e con una scaletta ampliata con l’aggiunta di “Sacrilege”, “Blood brother” e la cover di “1969” degli Stooges. Hussey ha un po’ di raucedine, ma l’esecuzione dei brani non ne risente e può peraltro potenziarsi con le scenografie e lo stendardo dei Mission che campeggia sul fondo del palco, oltre che alla bravura dei quattro musicisti.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Hussey si confonde nel testo di “Severina”; l’esecuzione di “Blood brother” in cui vengono inseriti alcuni versi di “Rain” degli amici Cult.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)